
GLI ESAMINATORI CIT

ALESSANDRA, ROBERTO, MARCELLO, FAUSTO, PAOLO TURRI

SABRINA, 2° CLASS. SECONDO GRADO

ALESSANDRA, 1° CLASS. TERZO GRADO

ALESSANDRO E LUNA - 1° CLASS. QUARTO GRADO OPERATIVO

ANDREA E GUIDO AL FUOCO

A PRANZO

IL GLANA

DIMOSTRAZIONE A CAVALLO DEGLI "AMICI PER CASO"


UN MOMENTO DELLA CENA

FLAVIO E GIANCARLO
GUARDA L'ARTICOLO PUBBLICATO SUL NOTIZIARIO
N. 53 DEL CLUB ITALIANO DL TERRANOVA!!
|
|
1 giugno 2008
Eccoci finalmente a raccontare come sono andate le cose!!
Era il primo brevetto nella vita del NATT ma direi che possiamo essere soddisfatti, ne siamo usciti stanchi.. ma felicissimi.
3 giorni di full immertion ma ne è valsa la pena!!
Le persone hanno cominciato ad arrivare dal venerdì sera, nel nostro lago c’è il posto per camper e tende, così è stata una bella occasione per passare qualche giorno in Toscana.
Sabato sera eravamo 50-60 persone a cena (noi eravamo ospiti!!), c’era di tutto dalla bagna cauda alle sarde fritte, per non parlare del vino a volontà!!
Grazie ai ragazzi del GLANA e del SUBALPINO DOMENICA, i brevetti! sono cominciati alle 9.30 circa e tutto si è svolto nel modo migliore, il tempo era fantastico, i Volontari OPSA della Croce Rossa sulle moto d’acqua erano prontissimi per intervenire in caso di necessità, così come i Volontari della Croce Rossa a terra, ma fortunatamente tutto è andato bene.
Grazie mille a tutti!
Grazie anche alla Dott. Fausta, la veterinaria che ci ha appoggiato sia domenica che lunedì!
Grazie Gianfri sei un figurante coi fiocchi!!
ALE E LUNA!!! COMPLIMENTI AVETE CONQUISTATO IL QUARTO
GRADO OPERATIVO!!
Alla fine dei brevetti abbiamo assistito ad una splendida dimostrazione deli volontari OPSA della Croce Rossa con le moto d’acqua: BRAVISSIMI!
Poi c’è stata la premiazione, un grazie particolare al nostro Presidente Paolo Turri che è stato con noi fino a sera tardi!!
E ancora grazie, un grazie speciale, agli "AMICI PER CASO":
CLAUDIO, LAURA, CAROLINA, LOLLO e ANASTASIA, ragazzi di 12-13 anni che con i loro cavalli prima hanno fatto la GIMCANA E I GIOCHI PONY e poi hanno fatto fare i giri sui cavalli a grandi e piccini!! (amicixcaso@live.it).
Ma i ringraziamenti non sono ancora finiti...
grazie grazie e ancora grazie VALE, che nel ”ring” dei bimbi hai tenuto sia domenica che lunedì tutti i bambini, che avevano voglia di giocare e divertirsi, sei eccezionale!!! e hai un marito non da meno, grazie ALE.
Poi naturalmente, al calar della sera, mentre qualcuno cercava di stare in piedi sulle moto d’acqua (moto da free style!!) abbiamo dato il VIA AI FUOCHI.
FIORENTINE A VOLONTÀ e tanto altro.
La ciliegina? Una torta favolosa che il No Lost Land ha offerto a tutto il lavoro in acqua, che tanto appoggia quasta causa, in onore del suo amatissimo presidente, la sig.ra DIna Laugeri Zaccone.
BUON COMPLEANNO DA TUTTI!!!
Speriamo siate stati tutti bene quanto noi e
ARRIVEDERCI... FRA QUALCHE ANNO,
ORA CI DOBBIAMO RIPRENDERE!!!

FAUSTO

ANDREA, SABRINA E FILIPPO

FABIO E DANIELA

ANDREA SUL CAVALLO

SIMONA, GRAZIE PER LE FOTO

ANGELA!

AUGURI SIG.RA DINA |